Seleziona una pagina

ProximaVELA

Proximate propone ProximaVELA, gruppi di formazione aziendale attraverso il team building condotto da due psicoterapeuti esperti, dott.ssa Isabella Fiume ed il dott. Michele Vargiu. Tale attività è indicata per tutte le persone la cui professionalità implica competenze relazionali, e che lavorano in gruppo.

 

Informazioni

È indicato per lavorare sui gruppi ed in particolare su team di lavoro task-oriented per migliorare le capacità delle persone di lavorare in team (team working) e di conseguenza migliorare i risultati conseguiti dal team/ gruppo di lavoro.

L’obiettivo è quello di acquisire competenze relazionali, far emergere la leadership, facilitare la comunicazione, incrementare la collaborazione e la fiducia nei compagni, veicolare vision, missioni e valori aziendali ed infine valutare il potenziale e le capacità del personale operativo(selezione del personale).

Questi sono solo alcuni degli obiettivi più importanti ma a secondo della richiesta della domanda se ne possono formulare degli altri grazie all’esclusività delle attività proposte da ProximaVELA.